L'Oroscopo di Vergine dal 20 al 26 ottobre 2025

La settimana si apre con la Luna in Scorpione (20–21 ottobre): il tuo spirito analitico si fa più sensibile. Le emozioni scorrono con intensità, anche se cerchi di tenerle in equilibrio. È un momento perfetto per ascoltare te stessa senza giudicarti: certi pensieri hanno bisogno di calma per diventare chiari. Dal 22 al 24 ottobre la Luna in Sagittario introduce un po’ di movimento e leggerezza. Potresti sentire voglia di cambiare aria, di dedicarti a qualcosa di nuovo o di più ispirante. Tuttavia questa Luna può anche portare dispersione: cerca di non strafare e mantieni un filo di realismo nei tuoi piani. Il weekend (25–26 ottobre), con la Luna in Capricorno, riporta ordine e concretezza. Ti sentirai più centrata, più serena, come se finalmente riuscissi a mettere in fila pensieri e priorità. Consiglio della settimana: non avere fretta di dare un senso a tutto, la chiarezza arriva quando smetti di controllarla. Accogli ciò che senti - anche ciò che non capisci subito - come parte di un disegno che si sta formando.


Vergine

nati tra il 23 agosto ed il 22 settembre


La settimana si apre con la Luna in Scorpione (20–21 ottobre): il tuo spirito analitico si fa più sensibile. Le emozioni scorrono con intensità, anche se cerchi di tenerle in equilibrio. È un momento perfetto per ascoltare te stessa senza giudicarti: certi pensieri hanno bisogno di calma per diventare chiari.

Dal 22 al 24 ottobre la Luna in Sagittario introduce un po’ di movimento e leggerezza. Potresti sentire voglia di cambiare aria, di dedicarti a qualcosa di nuovo o di più ispirante. Tuttavia questa Luna può anche portare dispersione: cerca di non strafare e mantieni un filo di realismo nei tuoi piani.

Il weekend (25–26 ottobre), con la Luna in Capricorno, riporta ordine e concretezza. Ti sentirai più centrata, più serena, come se finalmente riuscissi a mettere in fila pensieri e priorità.

Consiglio della settimana: non avere fretta di dare un senso a tutto, la chiarezza arriva quando smetti di controllarla.
Accogli ciò che senti – anche ciò che non capisci subito – come parte di un disegno che si sta formando.